presso la palestra delle scuole elementari

dal 5 ottobre 2021 al 26 aprile 2022

tutti i martedì dalle 16:30 alle 17:30 

 

La ginnastica genitore-bambino è un momento ludico dedicato ai bambini dai tre anni di età (nati prima del 1.10.2018) fino all’ultimo anno della scuola dell’infanzia e ad uno dei suoi genitori (o comunque accompagnatore).

In un grande spazio quale la palestra i bambini possono scoprire nuove attività, sperimentare diversi attrezzi, misurare le proprie capacità, superare difficoltà e paure e divertirsi con gli altri bambini.

Per il genitore è un momento privilegiato in cui giocare, osservare il proprio bambino in un ambiente diverso, sostenerlo nelle difficoltà e rafforzare il legame.

 

Causa pandemia Covid-19, non sarà consentito entrare in palestra con più di un accompagnatore per bambino, quindi non potranno entrare bambini in età della scuola elementare o con età inferiore ai 3 anni  (tuttavia è possibile che un solo genitore venga con più figli se entrambi in età per la ginnastica genitore-bambino).

Ci sono a disposizione 13 posti e si darà la precedenza ai bambini del Comune di Caslano. (Con un numero più alto di iscritti si penserà se sarà possibile organizzare due gruppi da 45 minuti ciascuno)

Costo: 1° bambino 30.- (25.- se socio GGC)  2° fratello Fr. 25.- (20.- se socio GGC).

Compila il modulo di iscrizione:

entro e non oltre domenica 3 ottobre 2021 

 

NON ACCETTEREMO ISCRIZIONI IN PALESTRA. 

 

L’ISCRIZIONE SARA’ VALIDA DOPO AVER RICEVUTO NOSTRA CONFERMA VIA MAIL

Responsabili:

Mara Trotta 076 717 01 03

Daniela De Paoli

Antonella La Greca

 

GINNASTICA

GENITORE-BAMBINO